10/08/14

PREVISIONI

Beh ! Visto che i maggiori economisti succedutisi al ministero della economia hanno detto stupidate, fatto previsioni del lotto e non sono stati chiamati a rispondere delle loro incapacità  ( se avessero lavorato alle dipendenze di una azienda privata con quelle previsioni li avrebbero buttati fuori a calci )
facciamo noi una previsione, che riconferma una fatta 2 anni fa.
Le riforme, quelle che contano, quelle che sono a favore della gente, non le faranno MAI, perché i voti che hanno pietrificato la politica in Italia sono voti dati alla politica dalle grandi lobby finanziarie ( banche, fondazioni e tutta la solita merda ),dalle grandi aziende ( vedi Poste, Enel, Alitalia, Ferrovie etc etc ), dai dipendenti dello stato che sono li perché sanno come devono votare ( non ne licenzieranno mai uno anzi ne assumono degli altri).
Non faranno nulla, continueranno a fare nobili lotte come quella per il Senato, che ad oggi non è successo di fatto nulla perché forse a settembre andrà alla camera e se passa anche li la modifica del senato sarà ESECUTIVA TRA NON MENO DI UN ANNO. Continueranno a perdere tempo su questioni ISTITUZIONALI, lasceranno così andare il paese in malora, faranno intervenire la Trojca che metterà in atto le azioni finanziarie con tagli LINEARI che significa DISTRUGGERE IL WELFARE o meglio IMPOVERIRE LA GENTE cioè noi tutti come sempre.
Loro, il governo, potrà cosi dire che non centrano ma devono assoggettarsi alle direttive che gli impongono. In pratica il paese sarà commissariato, altri lo governeranno e faranno quello che questi fetenti non vogliono fare ma continueranno a darsi lo stipendio che si danno.
Il paese riceverà un prestito di 134 miliardi e poi sarà peggio della Grecia, della Spagna perché siamo messi peggio.
Italia Addio
Italiani addio
Grazie Renzi oggi è il 10 agosto 2014 e speriamo di aver scritto delle cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento