L'organizzazione


Il movimento non ha interesse ad entrare in politica ma per il raggiungimento dei suoi punti andrà a ricercare una "Rappresentanza Politica" tra persone o partiti che interessati all'appoggio del numero  dei nostri iscritti, disposti ad assumere l'impegno regolato da un mandato a portare avanti i punti del programma del movimento.
Tale appoggio sarà fornito solo se tale impegno sarà mantenuto costantemente. In caso contrario verrà immediatamente revocato il mandato e declinato l'appoggio del movimento.

ORGANIZZAZIONE

ASSEMBLEA OPINIONISTI ONORARI

OPINIONISTA ONORARIO
Sono  Persone resesi particolarmente benemerite nei confronti del Movimento. La nomina a opinionista onorario sarà conferita dalla assemblea degli OPINIONISTI ONORARI..

OPINIONISTA ORDINARIO
Possono diventare  le persone fisiche  che condividono gli scopi del MOVIMENTO.

OPINIONISTA SOSTENITORE
Persone  che condividendo gli obiettivi del movimento contribuiscono materialmente il movimento al raggiungimento delle finalità. Sarà cura della ASSEMBLEA degli OPINIONISTI ONORARI stabilire il limite minimo del contributo dovuto per ottenere la qualifica di OPINIONISTA SOSTENITORE.


STRUTTURA OPERATIVA

Assemblea Opinionisti Onorari
Assemblea Opinionisti Ordinari regionale
Assemblea Opinionisti capoluogo di provincia
Consiglio Opinionisti comunale


1 commento:

  1. Sono in assoluta sintonia con tutto quello che qui ho letto. Entrare in politica? Ecco il dilemma, perché idee del genere hanno poi tutti quelli che da sempre cercano di smuovere le strutture impastate di questo paese. Solo che alla fine si trovano nei disputi irrazionali dei Grillini, dei riformatori del PD che per ragione di partito non riescono superare certi limiti, ci sono i credenti, che per la stessa logica nei loro partiti accettano anche il marcio . Dei Verdi poi non prende atto nessuno ecc. Non vedete il rischio, che qui si crei l'ennesima corporazione che diventa fine di se stessa ?

    RispondiElimina