15/07/14

IL MOVIMENTO

In movimento da ciò che sta scomparendo verso quello che ancora non è

Solo chi ha cambiato se stesso può cambiare il mondo
La crisi dell'Italia e più in generale, del mondo occidentale, non può essere risolta dalla classe dirigente che non ha saputo ne prevederla per evitarla e ne affrontarla per gestirla. 
Il cambiamento può  venire solo dal forze esterne alla attuale classe dirigente che non ha compreso che tutto è cambiato. 
Le parole non servono più, ora servono fatti ed i fatti sono solo nell'esempio. 
MOVIMENTO KOSMOS nasce per dimostrare nei fatti che si può vivere nel rispetto degli altri, di ciò che ci circonda e nella convinzione che la ricerca della Felicità non passa attarverso il possesso di  tutto quello che desideriamo.
Per fare questi il movimento si rivolge ai componenti del  "silenzioso  popolo Olistico" che, senza una legge comune o un esplicito assenso, vivono rispettando quei principi e valori che mettono al centro l'essere umano in tutte le sue espressioni.
A loro va la nostra chiamata.
Una chiamata ad uscire allo scoperto ad essere QUELL'ESEMPIO visibile, concreto e chiaro, continuando semplicemente ad essere Voi stessi per dimostrare nei piccoli fatti di tutti i giorni, che vivere una vita piena e felice è possibile senza neccessariamente doversi assoggettare alle regole del "mercato" o della "finanza" 


1 commento: